Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2011

Kiko Smart Eye Pencil

Questa sera vorrei parlarvi delle matite Kiko che fanno parte della linea Kiko Smart Eye Pencil.
Lo ho scoperte molto tempo fa, quando per me la matita occhi doveva essere rigorosamente bianca per illuminare o nera per sottolineare lo sguardo.
Grazie a Kiko ho trovato queste carinissime matite in offerta ad 1 euro (il prezzo attuale è di 2,50 euro) ed ho deciso di acquistare tutti gli otto colori disponibili. Mi hammo permesso di sperimentare, senza troppi sensi di colpa per l'esigua spesa. Sono tornata a casa con il mio piccolo arcobaleno.




I colori sono: nero fumo, oro perlato, lilla perlato, celeste perlato, azzurro perlato, carta da zucchero, verde perlato, glicine perlato.
Li ho comprati e li ho ricomprati e ricomprati ancora. Queste matite nel mio beauty non mancano mai.
Sono morbide e hanno dei colori molto piacevoli. Si stendono bene, la durata è buona e si struccano altrettanto facilmente.
Se dovessi scegliere tra questi il mio preferito vi direi che è sicuramente il color oro. E' molto luminoso ed intenso, mi piace molto ed è quello che ho acquistato più spesso. Lo abbino al lilla, al viola, al marrone, al nero... mi piace davvero tanto! Ma anche i restanti colori meritano di essere considerati!
Il motivo per cui vi consiglio queste matite è molto semplice. Costano poco, i colori sono belli e la tenuta è buona. Soprattutto se siete all'inizio, con una spesa piuttosto ridotta riuscirete ad avere una buona scelta e potrete poi pensare di spendere di più per una matita occhi a lunga tenuta.
Io ho fatto così, ma mi sono poi sempre ritrovata ad acquistare di nuovo la Kiko Smart Eye Pencil! Sarebbe davvero bello aumentassero i colori disponibili!
Se devo trovare un piccolo difetto, potrebbe essere la tenuta, non sempre perfetta. Ma io tengo la matita in borsa e trovo sempre il tempo per un ritocco veloce! Ottime. Le ho provate per voi e ve le consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento