Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2011

Spring Nails by H&M

Un veloce giro di shopping da H&M non si rifiuta mai.

Magari non acquisto niente. Mi guardo intorno per capire quale stile potrebbe interessarmi.

A volte invece faccio piccoli acquisti: accessori, magliettine.

Ma non avevo mai considerato molto i prodotti di make up proposti da H&M.

Fino all'altro giorno, quando mi sono letteralmente innamorata di questi otto smaltini!




Li trovo assolutamente deliziosi e molto primaverili!

Ogni confezione contiene 4 smaltini da 3,2 ml e costa 3.95 euro. Non male, secondo me.

Il pennellino non è grandissimo, ma non mi è sembrato di avere riscontrato grandi problematiche durante la prima veloce applicazione. Spero di farvi sapere presto come sono.

Voi li avete provati? Li conoscete?

:-)

2 commenti:

  1. Ciao... vedo vedo eheheh.. si si sicuramente vado anche io a comprare quelli che mi mancano... sono veramente molto molto carini :)

    RispondiElimina