Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2011

Un week end milanese ...


... con il mio ragazzo. Che mi accompagna spesso a fare shopping ed è sempre ( o quasi ) con me quando viaggio. Ci divertiamo un mondo insieme! Sabato siamo stati a Milano da Eataly. Certamente non c'è paragone con Eataly Torino però abbiamo mangiato questa squisitezza (qualcuno mi sa dire come si chiamano? Testaroli, forse?) al pesto ed al sugo di noci. Ovviamente non poteva mancare un bicchiere di buon vino. Ce lo concediamo raramente e lo degustiamo. Dopo un buon pasto ho avuto modo di fare qualche acquisto da Coin.

A seguire una bella passeggiata e qualche foto.
La primavera è arrivata!

A dire il vero sembrava quasi estate! Il mio outfit prevedeva una comoda camicia a maniche corte piuttosto leggera, pantaloni lunghi in cotone blu, ballerine bianche e cintura bianca. Primaverile, insomma ... troppo primaverile per i 30 gradi milanesi!

Allora mi sono rifugiata nello shopping.
Il negozio che mi è piaciuto di più è stato Tru Trussardi. Non ho acquistato nulla perchè prima vorrei fare il punto della situazione nei miei armadi ... ma non trovo il coraggio.... Per ora ho semplicemente fatto il cambio degli armadi per avere a portata di mano i vestiti più leggeri. Qualcosa ho buttato, ma non basta ...
Accantoniamo per un attimo il problema armadio, che ne dite?

Tornata a casa dopo la bella passeggiata e qualche acquisto mi sono goduta una bella doccia rilassante.
Per non parlare di un buon libro ed una bella dormita.

Questa mattina ho raggiunto una cara amica sempre a Milano. Ci siamo godute una bella chiacchierata a tavola, in un localino grazioso dove ho mangiato una gustosa insalata mista con gamberi, mela e salsa rosa!
Poi siamo andate a fare una passeggiata e tra i vari negozietto abbiamo fatto tappa anche da Sephora.

Anche oggi un caldo micidiale.

Però è stato un bellissimo fine settimana.
Voi cosa avete fatto? :-)

Baci e buon inizio di settimana!


1 commento:

  1. ciao! x il give away contattami alla mia mail magiadiperline@gmail.com che ti do l' indirizzo.. non ho trovato la tua mail qui sul blog..

    RispondiElimina