Cerca nel blog

domenica 3 aprile 2011

Kiko: dal Malva Beige al Cioccolato Fondente!

Buona domenica! :-) Oggi è una bellissima giornata di sole. Il mio ragazzo ed io prenderemo le nostre macchine fotografiche e faremo un bel giro alla ricerca della foto perfetta e poi ci concederemo un buon gelato in centro città.
Ieri sono stata in centro a Monza e ho scoperto un sacco di cose carine di cui vorrei parlarvi nei prossimi giorni, tempo permettendo.

Ma torniamo agli smalti Kiko. Mi sono innamorata di tutta la nuova collezione ed ho acquistato tutti i colori disponibili.
Oggi vi presento i colori che vanno dal 320 Malva Beige al 324 Cioccolato Fondente. Sono molto belli e sono i colori che attualmente sto utilizzando più spesso.
Il colore che ho applicato oggi è il Malva Beige. E' quello che si abbina meglio agli outfit che ho in mente per questa settimana. E se dovessero anche esserci imprevisti dell'ultimo minuto ripiegherò su di un abbinamento bianco/nero e jeans e non sfigurerò.


Nella foto vedete gli smalti Kiko
320 - Malva Beige (necessita di due passate per un risultato perfetto, ma il colore è particolare e bellissimo).
321 - Tortora
322 - Cafelatte
323 - Cioccolato al latte
324 - Cioccolato fondente

Ho aggiunto il famoso Chanel 505 Particulière ed anche il colore 39 Spicy di Essence. Sono tutti gli smalti che ho in queste colorazioni opache. Poi ho qualche colore simile brillante ma volevo focalizzare l'attenzione su questi colori. Ho aggiunto la base indurente e sbiancante White Strong&Shiny e il Shiny Top Coat, perfetti insieme a questi smalti.


Ho mescolato i due intrusi per rendere più evidenti le similitudini tra i vari colori.


Il 505 di Chanel è stat un vero must have ed era un colore praticamente introvabile anche grazie ad un sapiente marketing! Ma la vera tendenza di questa primavera sono i colori grigio-marroncini e le sfumatoure malva e tortora proposte da Kiko. Ovviamente sono interessanti anche i grigi, lanciati da Chanel e proposti da molti altri, come Kiko, Essence, Opi.
Per i grigi vi rimando ad un altro post che pubblicherò nei prossimi giorni.

Di questi colori Kiko posso dirvi che hanno tutti un ottimo rapporto qualità prezzo e per questo motivo li acquisto ad occhi chiusi. Il colore 505 di chanel mi piace ma l'applicatore mi scontenta e quindi in tutta sincerità sto ripiegando sul 321 oppure il 322 di Kiko.
Il 39 Spicy di Essence è arrivato prima degli smalti Kiko e, considerando il prezzo, è una ottima alternativa. I due smalti marrone cioccolato di Kiko sono molto più luminosi e pieni come colore, mentre Essence cerca di imitare la finitura opaca di Chanel proponendo un colore diverso.

Sono tutti ottimi, sta a voi scegliere il vostro preferito.
I colori più scuri richiedono una manicure praticamente perfetta (non come la mia di questi giorni, per intenderci!). Quelli più chiari sono meno impegnativi. Se cercate un marrone e volete risparmiare consiglio Essence. Se volete "copiare" il Particulière vi consiglio i due Kiko (322 più sul beige e 321 più intenso e rosato). Insomma, avete capito. il mio preferito tra questi è il 320 Malva Beige: attuale, molto simile agli altri ma particolare davvero!

Attendo le vostre impressioni!
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento