Cerca nel blog

sabato 26 marzo 2011

Yes to cucumbers Calming Facial Mask

La mia nuova maschera per il viso (tanto desiderata) è la nuova maschera calmante di Yes to Cucumbers. Si tratta di una maschera delicata pensata soprattutto per le pelli sensibili e reattive. Se avete la pelle molto delicata, con couperose, che si arrossa facilmente ... non solo avete una pelle come la mia, ma siete le destinatarie di questa review! :-)


Questa maschera è decisamente eccezionale secondo me! Sarà che i prodotti Yes To mi piacciono praticamente tutti e non mi hanno mai delusa ...

Si tratta di prodotti che per ora vende esclusivamente Sephora. Così, la prima volta che mi sono recata in uno store Sephora ne ho subito acquistate due confezioni! Ne ho prese due perchè ero certa che mi sarebbe piaciuta! Yes To è una linea di prodotti bio, pensati soprattutto per quelle consumatrici che prestano grande attenzione a ciò che utilizzano. Questo prodotto non contiene petrolati e SLS. Non contiene parabeni ed una parte del ricavato della vendita va al progetto Seed Fund. Si tratta di una organizzazione no profit che aiuta soprattutto le scuole nella costruzione di giardini/orti per avvicinare i bambini alla natura, promuovendo così anche una necessaria educazione alimentare.

Ma passiamo alla maschera calmante per il viso.


La confezione è facilmente riconoscibile. Di colore verde con il disegno delle fettine di cetriolo. I prodotti Yes To purtroppo a volte sono relegati in un angolo, ma sono comunque riconoscibili perchè Sephora inizia a proporre un assortimento maggiore.
La confezione contiene 48 grammi di prodotto in una confezione con tappo a vite. Il coperchio di protezione trasparente è ottimo per preservare il prodotto che si conserva per 12 mesi dall'apertura.
Il costo si aggira tra i 15 ed i 20 euro. Oggi controllo e vi riporto il prezzo corretto. Può sembrare tanto ma in realtà costa molto meno di altri prodotti di marca ed è migliore. Oltretutto basta davvero pochissimo prodotto.
Io la utilizzo preferibilmente sotto la doccia, così il vapore dell'acqua calda prepara la pelle a godere al meglio dei benefici della maschera calmante. Lavo il viso, faccio uno scrub molto delicato e poi applico un sottilissimo velo di questa maschera. Attendo 5 minuti e lavo via il prodotto con acqua tiepida. La vostra pelle sarà più bella e morbida. Ve ne accorgerete!

Ecco l'inci, che probabilmente nel video si vede pochissimo!



Il prodotto mi sembra davvero ottimo e sono contenta di averlo provato per voi perché posso consigliarvelo senza ripensamenti!
Buona maschera!

2 commenti: