Cerca nel blog

domenica 17 ottobre 2010

Shopping del 16 e 17 ottobre!

Ecco finalmente il tempo per dedicarmi a questo blog!


Vorrei parlarvi velocemente degli acquisti che ho fatto tra ieri ed oggi.





Partiamo con alcuni acquisti fatti da Coin!
Ecco questo bel maglioncino che ho preso da Mango. Costa 34,90euro ma con lo sconto del 10% ottenuto con la tessera Coin mi è costato un pochino meno. E' morbido ed avvolgente e credo che lo userò spesso in ufficio. Era disponibile anche in color crema ed in color fango. Ho preferito prendere il grigio perché in questo periodo è un colore che uso spesso. Mi piace lo scollo, la possibilità di chiudere il maglioncino con una morbida cinturina e le taschine laterali (che di solito non mi piacciono per niente.). Sono davvero soddisfatta del mio acquisto! Magari pubblicherò qualche outfit, però mi premeva mostrarvi questo bel maglioncino preso a buon prezzo.

Sempre da Coin mi sono presa la matita curativa unghie di Essence ed un piccolo portadocumenti da tenere in borsa (dovrei trovare il coraggio di riordinarla). E questi sono i piccoli acquisti di ieri!

Oggi invece sono andata in giro con una amia cara amica. Abbiamo mangiato qualcosa insieme ed abbiamo fatto piccoli acquisti.
Prima tappa : Calzedonia. Ad inizio stagione faccio sempre scorta di calzini in diversi colori. La promozione acquista 5 e paga 4 mi vede fedele cliente anche quest'anno.
Poi siamo state in vari altri negozi, ma ho fatto solo piccoli acquisti: un bellissimo smalto verde di Essence, un kit viaggio per il viso di Clinique e poi dei piccoli orecchini presi da H&M. Non sono grande fan di H&M ma questi orecchini (9 paia a 2,95 euro mi sono sembrati un ottimo compromesso tra qualità e prezzo!). Ve ne parlerò presto!

Nessun commento:

Posta un commento