Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2011

Acquisti da Gardenia

Oggi pomeriggio mi sono recata in una profumeria Gardenia per fare qualche acquisto.
Cercavo un blush nuovo e, ad essere sincera, non volevo nemmeno spendere molto. Però mi sono letteralmente innamorata di questo Blush Prodige 03 di Clarins, il Miami Pink. Oviamente l'ho preso. Costa 29,50Euro.
La commessa mi ha parlato di una promozione che dà diritto ad una ricarica telefonica di 10 euro a fronte di un acquisto di 60 euro. Così ho aggiunto al mio acquisto anche il Chubby Stick di Clinique nella colorazione 08 Graped-up. Costo 17.95.
Ho aggiunto anche lo smalto Rimmel Lycra Pro 317 Coral Romance e il 60 Seconds 405 Rose Libertine. (Rispettivamente 7,50 Euro e 5,95 Euro).
Spesa totale 60,90.
Omaggi ricevuti: il Talasso-Scrub di Collistar che già conoscevo e il miniset della nuova linea Bio di Biotherm (oltretutto ha prezzi accettabili!). Non vedo l'ora di provarla.
Ma la cosa più bella in assoluto è che ho scoperto da Gardenia una nuova linea di prodotti ecobio!
Ho ricevuto da provare la crema idratante giorno ed il latte detergente. La gamma di prodotti Gatte Fossé oltre ad avere un buon inci sfrutta l'aromaterapia!
Se vi interessa curiosare il link è questo . Vi farò sapere! Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento