Cerca nel blog

domenica 6 marzo 2011

Acquisti Essence a 99 centesimi!

Ieri mi sono concessa un pomeriggio di shopping.
Nella galleria commerciale che ho visitato era presente anche Oviesse. E' l'unico negozio nel quale trovo i prodotti Essence e così sono entrata per concedermi qualche piccolo acquisto, in cerca di novità.
Ho subito notato che alcuni prezzi erano evidenziati in giallo perchè proposti in promozione a 99 centesimi!
In pratica si tratta di prodotti che non verranno più proposti o magari cambieranno packaging. Per smaltire le giacenze sono stati messi in offerta. Solitamente i prodotti Essence non sono costosi ed il rapporto qualità prezzo è già ottimo. A 99 centesimi sono un affarone. Avevo poi paura di non trovare più qualcosa che avrebbe potuto interessarmi e così ho preso diversi prodotti. Ho messo il video sul canale Youtube, per poterveli mostrare. A presto le mie impressioni in merito!

Ora mi preparo ed esco a godermi la bella giornata di sole!

Nessun commento:

Posta un commento